contest toastiamo
Parteciparvi è stato semplicissimo. Dopo aver messo “mi piace” al post dedicato al Contest e taggato nei commenti due amici, i partecipanti hanno avuto 8 giorni di tempo per commentare quante più volte possibile in modo da avere più possibilità di vincere. Al termine degli 8 giorni, è stata effettuata un’estrazione tramite il sito randompicker.it, che effettua una scelta totalmente casuale di uno tra i commenti. Una volta stabilito il vincitore, è stato effettuato un controllo con un altro dispositivo per verificare se l’account avesse commentato correttamente e messo mi piace al post. È stata poi fatta una seconda estrazione per un vincitore alternativo, nel caso in cui il primo estratto fosse stato impossibilitato, o non avesse dimostrato interesse, a riscuotere il premio.[/vc_column_text]
Il primo contest firmato Toastiamo è stato pensato per i followers del profilo Instagram.
Dopo la fase di conferma, il vincitore è stato contattato tramite messaggio in Direct su Instagram ed è stato invitato, previo appuntamento, ad uno dei punti vendita Toastiamo per riscuotere il premio.
Il premio, consistente in un voucher da utilizzare presso il punto Toastiamo preferito ed indicato dal vincitore, prevede: un toast, patatine/insalata e una bibita gratis al giorno, per 30 giorni consecutivi.